All'uscita dall'Assemblea di Lega sui diritti tv, il presidente della Sampdoria, Ferrero, ha fatto il punto della situazione sulla corsa tra Sky e DAZN. Ecco le sue parole, raccolte dai giornalisti presenti, tra cui l'inviato di FCInter1908.it:
ultimora
Ferrero: “Sky o DAZN? Vogliamo qualità. Alla fine del triennio il prodotto…”
All'uscita dall'Assemblea di Lega, il presidente della Sampdoria, Ferrero, si è soffermato sulla questione dei diritti tv
SKY O DAZN? - "E' andata come doveva andare. Vogliamo soltanto un approfondimento sui fondi e capire la direzione in cui vogliamo andare. Dopodiché, andremo a votare o Sky o DAZN. Non c'è nessuna paura. Dal 2003 abbiamo come partner Sky, ora c'è un nuovo player che si sta facendo strada sul mercato. Noi vogliamo la qualità del prodotto, che sia di DAZN o di altri. Noi prediligiamo sempre la qualità. Dobbiamo solo capire in che direzione andare, ma soprattutto se andremo accompagnati dai fondi. Dopo un anno, non sappiamo ancora quale direzione prendere.
FONDI - "Fondi? Nessuna paura. Il calcio è un prodotto appetibile. Vogliamo il bene del sistema, non ci sono paure. Vogliamo solo cercare certezze. Ovvero, se voler fare un passo importante oppure no. I fondi ci sarebbero una grande forza. Allo stesso tempo, dobbiamo scegliere un competitor che ci dia qualità. Tra tre anni questo prodotto dovrà essere più bello di prima".
CLIMA ACCESO - "Di acceso c'era la luce. Chiaro che ci sia animosità fra i presidenti, siamo sportivi in campo".
QUAGLIARELLA - "Le cose stanno bene, con Ranieri anche meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA