ultimora

Ferrero: “Ecco quanto costa Eder. Zenga? Da portiere na pippa ma da tecnico…”

Alla Sampdoria stanno arrivando offerte per Eder, ma ancora nessuna ha soddisfatto Massimo Ferrero. “Dare moneta, vedere cammello”, ha chiarito il presidente doriano che, scherzando ma non troppo, ha fatto il prezzo per...

Alessandro De Felice

Alla Sampdoria stanno arrivando offerte per Eder, ma ancora nessuna ha soddisfatto Massimo Ferrero. "Dare moneta, vedere cammello", ha chiarito il presidente doriano che, scherzando ma non troppo, ha fatto il prezzo per l'attaccante che interessa anche al Milan: "Se Berlusconi mi dà 13,5 milioni glielo vendo".

Dal Milan potrebbe arrivare da svincolato Giampaolo Pazzini anche se ora "siamo molto distanti", ha chiarito Ferrero, che ha scelto Walter Zenga per sostituire Sinisa Mihajlovic, prossimo allenatore rossonero in pectore. "Walter é una persona di grandi valori, non farà rimpiangere Sinisa. Mihajlovic - ha detto il presidente della Samp a margine della presentazione milanese del libro scritto con il giornalista di Sky Alessandro Alciato - era l'uomo per me, ma non so se è per Galliani. Io ora ho trovato Zenga, da portiere era una pippa, ma da allenatore é bravo. Perché dite che è una scommessa? Sono tutte ca...te. Questi ragazzi basta stimolarli bene, oggi vanno in giro con la Ferrari, io li manderei sulla Topolino".