ultimora

Ferrero: “Samp senza Sinisa? Il futuro sarà  meraviglioso, la vita continua. Il Milan…”

E’ il solito Massimo Ferrero quello che, a due giorni dalla sfida con il Milan, ha parlato della sua Samp ai microfoni di Sky. Il solito estroso personaggio, capace di strappare sorrisi e regalare spunti a ripetizione. Queste le sue parole...

Dario Di Noi

E' il solito Massimo Ferrero quello che, a due giorni dalla sfida con il Milan, ha parlato della sua Samp ai microfoni di Sky. Il solito estroso personaggio, capace di strappare sorrisi e regalare spunti a ripetizione.

Queste le sue parole da Bogliasco: "Quella contro il Milan è una partita decisiva? Di decisivo c’è solo il giorno in cui sono nato. Che vinca il migliore. Stiamo facendo un buon campionato, ora non bisogna abbattersi perché abbiamo perso contro il campo della Fiorentina. Sì, il campo. Anche se la Fiorentina ha poi giocato meglio e meritato. Ho voglia di vincere, e vincerò. Nessun dorma è persino la mia mail. Io voglio vincere. Mihajlovic oggi ha interrotto l’allenamento? Non lo sapevo, ma se i ragazzi non si stavano impegnando come dovevano ha fatto bene. Come vedo il futuro della Samp senza Sinisa? Il futuro della Sampdoria sarà meraviglioso, bellissimo. Il calcio e la vita continuano, a me non importa di queste cose. Di Francesco? È un bravo ragazzo".