Scoppia un caso improvviso, in casa Fiorentina, legato al giovane portiere Bartlomiej Dragowski. Il nazionale polacco Under 21, classe 1997, si è fatto sentire con molta decisione, lamentando la minima considerazione che il club viola sta avendo nei suoi confronti.
ultimora
Fiorentina, Dragowski sbotta: “Sono l’ottava scelta, dietro all’autista e ai 5 fisioterapisti”
Il giovane portiere polacco della Fiorentina, Dragowski, si è fatto sentire con decisione in un'intervista concessa alla stampa del suo paese: "Sono l'ottava scelta. Vengo dopo Tatarusanu e Lezzerini ma forse anche dopo l'autista e i...
Dragowski si è esposto così ai microfoni di Polsat Sport: "Prima di me ci sono Tatarusanu e Lezzerini, poi forse vengono l’autista e i fisioterapisti. Credo di essere l’ottava scelta. Se ho fatto bene a venire alla Fiorentina? Si scoprirà alla fine di questa avventura. Per ora non gioco, e questo influenza tutto quanto. E’ anche difficile valutare il mese scorso perchè ho avuto un infortunio muscolare, pertanto sono in attesa e spero un giorno di poter giocare. Qui ho trovato una società più organizzata e una città bellissima. Ma non avevo scelto di andare a Firenze per essere l’ultima riserva. Mi siedo in panchina solo perchè c’è posto per 12, ma quando Tatarusanu si è infortunato durante una partita (Fiorentina-Chievo, ndr), non sono stato io a sostituirlo. Sono molto lontano dal giocare, forse vengo dopo l’autista e i fisioterapisti, che sono 5… Non posso far altro che avere pazienza e continuare ad allenarmi forte per essere pronto quando arriverà il mio momento. Tutti mi dicono che sono giovane, ma gli anni passano".
(Traduzione Violanews.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA