L'Inter ha deciso: Lukas Podolski non sarà riscattato e tornerà a Londra tra le fila dell'Arsenal. Il tedesco non ha convinto in nerazzurro e i dirigenti sono già alla ricerca di quello che dovrà essere il suo sostituto. Un profilo a parametro zero sarebbe l'ideale anche per accontentare Roberto Mancini, che preferisce spendere gran parte delle risorse economiche per rinforzare il pacchetto arretrato, vero punto debole della squadra.
ultimora
Fissato l’incontro con Abedi Pelé: l’Inter vuole Ayew, ritenuto perfetto per…
L’Inter ha deciso: Lukas Podolski non sarà riscattato e tornerà a Londra tra le fila dell’Arsenal. Il tedesco non ha convinto in nerazzurro e i dirigenti sono già alla ricerca di quello che dovrà essere il suo sostituto. Un profilo...
Secondo l'edizione odierna di TuttoSport, l'Inter avrebbe chiesto ed ottenuto - per la prossima settimana - un incontro con Abedì Pelé, padre di Andre Ayew, attaccante del Marsiglia che potrebbe liberarsi a zero. Il padre del ragazzo mette il Marsiglia in cima alle priorità, ma il fatto che abbia accettato di parlare con i nerazzurri fa capire quanto sia anche disposto a valutare altre possibilità. Il calciatore viene ritenuto perfetto dalla società nerazzurra per interpretare il ruolo d'esterno d'attacco nel 4-2-3-1 da cui Roberto Mancini ripartirà nella prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA