ultimora

Fogliamanzillo: “Cassano dirà  si al Parma. Donati? L’avrei tenuto e Guarin…”

A Ilsussidiario.net l’agente Fifa Mario Fogliamanzillo ha parlato del calciomercato dell’Inter: la possibile cessione di Guarin, Hernanes possibile innesto, e su Cassano… Cassano rifiuterà il passaggio al Parma? Credo di no...

Francesco Parrone

A Ilsussidiario.net l'agente Fifa Mario Fogliamanzillo ha parlato del calciomercato dell'Inter: la possibile cessione di Guarin, Hernanes possibile innesto, e su Cassano...

Cassano rifiuterà il passaggio al Parma? Credo di no perché Cassano ha capito bene che all'Inter non troverà spazio con Mazzarri. Per questo dirà sì, anche perché Donadoni è suo amico.

Dopo Donati possibile addio di Caldirola. Perché non si punta su questi giovani?Io uno come Donati lo avrei tenuto in squadra, visto la carenza di esterni difensivi nel nostro campionato. Però sono sicuro che le motivazioni che spingono l'Inter a cedere questi giovani siano due in particolare.

Ovvero?Moratti vuole costruire un tesoretto per poi acquistare i giocatori adatti, Mazzarri preferisce avere dei giocatori pronti all'uso e non giovani.

Ci sarà una grande cessione da parte del club nerazzurro?Andrà via Guarin, secondo me è di difficile collocazione tattica nell'Inter di Mazzarri. Il colombiano piace molto al Monaco e potrebbe andare via.

L'Inter cerca Hernanes come centrocampista di qualità? Hernanes è sempre piaciuto a Mazzarri che lo avrebbe voluto anche a Napoli. Bisognerà capire se la Lazio lo lascerà partire e soprattutto bisognerà stare attenti alla concorrenza.

Dopo toccherà al famoso esterno...Per Mazzarri servono assolutamente degli esterni. Per questo si cercherà di puntare su giocatori come Isla o come Zuniga.