Fognini: “Conte ha cambiato mentalità. Ora l’Inter fa sognare. Di Lautaro mi dicono…”

Fognini: “Conte ha cambiato mentalità. Ora l’Inter fa sognare. Di Lautaro mi dicono…”

Il tennista, noto tifoso nerazzurro, ha detto la sua sulla squadra di Conte e su quanto bene sta facendo in campionato la sua coppia di attaccanti

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Fabio Fognini ha parlato del suo momento, di quello in famiglia, con la Pennetta – sua moglie – in attesa della seconda figlia. Il tennista ha parlato anche dell’Inter, la squadra per la quale notoriamente fa il tifo:

-Mai nascosto la tua passione, sei amico di Zanetti, che idea ti sei fatto della squadra prima in classifica?

Ci siamo dai, per ora non si possono dire cose negative. Peccato per quel 3-2 con il quale abbiamo perso in Germania, però siamo vivi. Ci giochiamo una partitona con il Barcellona. Non chiedermi se vado o no perché devo partire. Ma siamo in testa in campionato, dai bello. Penso che l’arrivo di Conte abbia cambiato, da quel poco che ho visto, la mentalità dei giocatori. Sono più compatti, c’è una bella coppia d’attacco che sta facendo bene. Speriamo rientrino presto gli infortunati, almeno dopo la sosta. E dopo la Juve adesso c’è un’Inter che fa sognare. 

-Ti aspettavi che Lukaku avesse questo impatto e che Lautaro Martinez decollasse così? 

Me lo hanno sempre descritto bene Lautaro. Come sapete ho un allenatore argentino e conoscendo Zanetti, ho visto Milito a Miami, hanno tutti descritto questo ragazzo come un campione, veramente forte. E dopo un anno in panchina sta dimostrando di valere tanto. Lukaku è giovane, ha un’esperienza alle spalle con il Manchester United, diversa, che ci sta facendo sognare. Speriamo di continuare e che il 10 dicembre, col Barça, facciamo una partita stratosferica e passiamo il girone. 

(fonte: SS24)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy