FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Rivali – Roma, Fonseca: “Dzeko? Ne parleremo, non ho preteso le sue scuse”

Foto: Sky Sport

Ai microfoni di Sky, Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato anche degli ultimi sviluppi riguardo la situazione Dzeko

Marco Macca

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Roma-Hellas Verona, finita 3-1 per i giallorossi, Paulo Fonseca, tecnico romanista, ha parlato anche della situazione di Edin Dzeko. Il bosniaco, infatti, non è convocato per il match ed è ormai ai margini della rosa, tanto che nelle scorse ore si era parlato con insistenza di un possibile trasferimento all'Inter in cambio di Sanchez. Ecco le parole di Fonseca:

"Dzeko? La cosa più importante è vedere che la squadra ha reagito bene dopo la sconfitta contro lo Spezia. I giocatori stanno lavorando insieme e questo è ciò che conta. Avremo la possibilità di parlare di questo, ma quello che conta è ciò che hanno fatto i giocatori questa sera. Senza Dzeko fino a fine stagione? Stiamo dimostrando di non dipendere da un solo giocatore, quello che conta è quello che possiamo fare insieme. Per me ci sono dei principi importanti, ancor più dei principi di gioco. Non è vero che ho preteso le sue scuse".

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso