“L’Inter di Mazzarri? Il 7-0 è stato realizzato contro un’ottima squadra, è difficile da spiegare, è una vittoria anche troppo larga. Le grandi vittorie possono essere un boomerang, perché si può cominciare a pensare che sia sempre una passeggiata. A livello di potenziale l’Inter è decisamente più forte, ma essendo in casa il Palermo sarà motivato e vorrà fare una grande prestazione. Non sarà un risultato scontato, ma penso che l’Inter abbia fatto molti passi in avanti rispetto all’anno scorso”. E’ il parere di Alberto Fontana, portiere dell’ Inter dal 2001 al 2005 e del Palermo dal 2006 al 2009: l’ex estremo difensore rosanero è stato intervistato ai microfoni di Mediagol.it.
ultimora
Fontana: “Palermo-Inter non sarà partita scontata. Nerazzurri migliorati ma…”
“L’Inter di Mazzarri? Il 7-0 è stato realizzato contro un’ottima squadra, è difficile da spiegare, è una vittoria anche troppo larga. Le grandi vittorie possono essere un boomerang, perché si può cominciare a pensare che sia sempre una...
“Quella con l’Inter non è una gara segnata. Se l’Inter non sarà lì al 100% sarà dura per i nerazzurri - continua Fontana -. I rosanero vorranno riscattare un risultato un po’ bugiardo, il Palermo allora potrà avere le sue occasioni. Se entrambe le squadre giocano al massimo allora vince l’Inter, ma se non sarà così i rosanero potranno sovvertire il risultato, anche perché le partite scontate in Italia non esistono”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA