Da poco più di una settimana, tutto sommato, Mario Balotelli è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Liverpool, ma nonostante il breve tempo trascorso, l'ex Milan ha già trovato casa nel Merseyside. La sosta per le Nazionali e la mancata convocazione di Antonio Conte, per le gare con Olande e Norvegia, gli hanno concesso il giusto tempo per scegliere subito la sua nuova abitazione, e pare già che il numero 45 non abbia badato a spese.
ultimora
FOTO – Balo, quasi preso casa a Liverpool: costa 5,6 mln, con posto elicottero!
Da poco più di una settimana, tutto sommato, Mario Balotelli è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Liverpool, ma nonostante il breve tempo trascorso, l’ex Milan ha già trovato casa nel Merseyside. La sosta per le Nazionali e la...
Balotelli sembra aver individuato la casa adatta per lui in una villa da 5,6 milioni di euro localizzata nel villaggio di Helsby, nella contea di Cheshire, praticamente in campagna, lontano dalla città e a 35 minuti di macchina dal centro sportivo "Reds" di Melwood. Nella foto si possono notare alcuni dettagli, tra cui una delle curiosità maggiori della casa, ossia il giardino, munito addirittura di una pista d'atterraggio per elicotteri e di un campetto da calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA