Alla sfilata di moda "Fashion for Pupi" c'erano Samuel, Milito, Guarin, Alvarez, Icardi, Campagnaro e Carrizo e il team manager Cordoba. Sono arrivati tutti insieme dopo la partita dell'Inter: è andata male con l'Atalanta, ma la serata dedicata ai bambini argentini della Fondazione di Zanetti era un'occasione importante.
ultimora
FOTO – Fashion for Pupi: il piccolo Tomas Zanetti regala sorrisi. E il figlio di Milito…
Alla sfilata di moda “Fashion for Pupi” c’erano Samuel, Milito, Guarin, Alvarez, Icardi, Campagnaro e Carrizo e il team manager Cordoba. Sono arrivati tutti insieme dopo la partita dell’Inter: è andata male con...
Sul palco c'erano proprio le famiglie dei giocatori nerazzurri: hanno sfilato le loro compagne insieme ai loro figli. Grandi applausi per Leandro Milito, il figlio del Principe che ha mostrato una certa sicurezza sul palco suscitando l'apprezzamento di tutta la sala che si è mostrata molto divertita.
Premio al sorriso più bello per il piccolo Tomas, l'ultimo arrivato in casa Zanetti che ha lasciato suo fratello e ha preso il centro della scena andando verso il suo papà: saluto, sorriso con gli occhiali da sole più grandi di lui, gli dicono di sfilare, lui torna indietro e va di nuovo verso il suo papà, altro saluto, Guarin gli indica la strada, ma non vuole saperne di lasciare il palco e allora Javier deve alzarsi e recuperarlo.
Molti divertiti tutti i calciatori interisti che hanno scattato foto ai loro bambini e si sono poi dedicati, alla fine della sfilata, ai tifosi presenti in sala concedendo loro autografi e 'selfie' con i loro figli in braccio. E' stata una giornata storta, che c'è di meglio se non starsene in famiglia?
© RIPRODUZIONE RISERVATA