Una settimana pazzesca e sfortunatissima per Jesè Rodriguez, il giovane attaccante del Real Madrid avvicinato - tra le altre cose - all’Inter nell’ultima sessione di mercato invernale. Il gioiellino madridista, infatti, dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio destro, rimediata martedì 18 marzo durante l’incontro di Champions League contro lo Schalke 04, ad una settimana esatta dal brutto infortunio, è stato vittima di un pericolosissimo incendio scoppiato nella propria abitazione.
ultimora
FOTO – Jesè, una settimana di follia: crociato rotto e casa in fiamme, salvato da…
Una settimana pazzesca e sfortunatissima per Jesè Rodriguez, il giovane attaccante del Real Madrid avvicinato – tra le altre cose – all’Inter nell’ultima sessione di mercato invernale. Il gioiellino madridista, infatti, dopo la...
Come riferito dal Dipartimento di Emergenza 112 di Madrid, nel garage della sua villa, durante alcuni lavori di insonorizzazione dell’appartamento, si sarebbe verificata una perdita di gas capace di provocare un’esplosione e di causare il divampamento delle fiamme. Un incidente domestico che ha spaventato moltissimo il calciatore e, soprattutto, il piccolo figlioletto che stava assieme a lui. A salvarli, sopprimendo l’incendio, sono intervenuti prima gli operai presenti ai lavori e successivamente i vigili del fuoco. Purtroppo l’episodio ha portato comunque ad alcuni feriti: tre operai sono rimasti intossicati dal fumo e uno di loro, di circa 30 anni, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Summa la Paz con ustioni gravi sul 15 % del proprio corpo (in particolare sul volto e sulle mani).
Il dramma è stata amplificato dal fatto che Jesè, dato il pesante infortunio, indossa attualmente un tutore al ginocchio e cammina con le stampelle, motivo per cui è costretto a convivere con una conseguente impossibilità di rapidità e di movimento. Per questo il giovane ragazzo, quanto pare, ha immediatamente chiamato in aiuto il compagno di squadra - e vicino di casa - Alvaro Arbeloa, che ha così potuto aiutare almeno il bambino a scavalcare la recinzione e a mettersi al riparo dalle fiamme. Per Jesè, invece, le modalità di evacuazione sono state più difficoltose, e solo l’aiuto dei vigili del fuoco lo ha portato in salvo dall’abitazione incendiata. Fortunatamente, tuttavia, come fatto sapere dallo stesso RealMadrid, il giocatore è uscito dall'incidente del tutto incolume, e successivamente si è trasferito a casa del compagno Arbeloa.
Ecco una delle prime foto dell'accaduto diffusa dal web:
© RIPRODUZIONE RISERVATA