AGENZIA INFORMA (clicca qui) - Talmente brutta da non riuscire a darsi un voto o a scegliere il giocatore più rappresentativo. Quando la stagione è fallimentare e si diventa fanalino di coda di una classifica che non lascia spazio a dubbi, c’è solo il mea culpa e il coraggio di chiedere scusa.
ultimora
FOTO – Qpr di J.Cesar si vergogna: premio “Giocatore dell’anno” ai tifosi
AGENZIA INFORMA (clicca qui) – Talmente brutta da non riuscire a darsi un voto o a scegliere il giocatore più rappresentativo. Quando la stagione è fallimentare e si diventa fanalino di coda di una classifica che non lascia spazio a dubbi,...
E’ quello che ha fatto la squadra del Queens Park Rangers, retrocesso matematicamente in Championship dopo una Premier League senza sorrisi e che non se l’è sentita di eleggere il giocatore migliore (o il meno peggio) della stagione, come da tradizione: così ha dirottato sul dodicesimo uomo in campo, ovvero, sul tifoso, premiandolo come miglior giocatore dell’anno. Hanno comunicato la scelta su twitter facendo trasparire un certo imbarazzo per come è andata la stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA