ultimora

FOTO SKY – Ecco VIDIC al centro della difesa nerazzurra: sostituirà  Samuel…

“Vidic è un giocatore che se sta bene, e se verrà dosato dall’allenatore con intelligenza, in un’annata come quella dell’anno prossimo, in cui l’Inter – con ogni probabilità – sarà impegnata con campionato ed Europa...

Dario Di Noi

"Vidic è un giocatore che se sta bene, e se verrà dosato dall’allenatore con intelligenza, in un’annata come quella dell’anno prossimo, in cui l’Inter - con ogni probabilità - sarà impegnata con campionato ed Europa League, giocando una volta ogni sette giorni potrà dare un contributo importante alla squadra e soprattutto aiutare a farla crescere". Con queste parole Massimiliano Nebuloni, giornalista Sky spesso al seguito dei nerazzurri, ha introdotto il tema del giorno in casa Inter, ossia Nemanja Vidic.

Nel corso di un intervento sul canale all news SkySport24, infatti, ha proposto la possibile Inter della prossima stagione, con Vidic posizionato al centro della linea difensiva a tre (quella preferita, cioè, da Walter Mazzarri): "Vidic equivale a Walter Samuel come tipologia di giocatore, anche se il serbo non ha praticamente mai giocato a tre nel Manchester United. E' un giocatore importante che va ad irrobustire una squadra che Thohir comincerà a sentire davvero sua solo a partire dalla prossima estate, quando a Hernanes, D’Ambrosio e - appunto - Vidic, potrà aggiungere altri colpi ufficiali con la sua firma".