In fondo non c'era motivo di dubitare: Vidic lo voleva, e il numero 15 (storicamente "suo" nel corso della lunghissima avventura con il Manchester United) all'Inter non aveva un proprietario da qualche stagione, da quando Andrea Ranocchia (ora capitano) lo lasciò per ereditare da Materazzi l'attuale numero 23.
ultimora
FOTO – Vidic avrà il n° 15, da Pinzolo una “quasi” ufficialità : l’ultimo ad averlo…
In fondo non c’era motivo di dubitare: Vidic lo voleva, e il numero 15 (storicamente “suo” nel corso della lunghissima avventura con il Manchester United) all’Inter non aveva un proprietario da qualche stagione, da quando...
Lo stesso Nemanja Vidic lo aveva svelato lo scorso 4 luglio, al primo giorno ufficiale da giocatore dell'Inter ("Se conserverò la maglia numero 15? Si, lo spero. Ma ancora non abbiamo parlato di questo. Qualunque sia il mio numero mi andrà bene"). Forse sì, qualsiasi numero gli sarebbe andato bene, ma nessuno tuttavia, anche all'Inter, gli impedirà di proseguire la sua storia con il numero 15 sulle spalle. Ad ufficializzarlo, in sostanza, alcune foto scattate da Nemanja a Pinzolo, assieme ad un gruppo di tifosi già munito della maglia ufficiale con il nome e il numero del loro idolo.
Eccolo in uno scatto ripreso da immagini di Inter Channel: Vidic in compagnia di alcuni soci Inter Club
© RIPRODUZIONE RISERVATA