ultimora

FOTOSKY – Napoli, a confronto Mazzarri e Benitez. I numeri…

Walter Mazzarri lo dice spesso, i suoi quattro anni al Napoli per lui sono stati un’esperienza straordinaria: insieme al mister il club partenopeo è arrivato a giocare in Champions League. Sabato, al Meazza, arriva la sua ex squadra oggi...

Eva A. Provenzano

Walter Mazzarri lo dice spesso, i suoi quattro anni al Napoli per lui sono stati un'esperienza straordinaria: insieme al mister il club partenopeo è arrivato a giocare in Champions League.

Sabato, al Meazza, arriva la sua ex squadra oggi guidata dall'ex allenatore dell'Inter Rafael Benitez e a Sky hanno messo a confronto i numeri del suo Napoli con quelli dell'attuale tecnico azzurro: Mazzarri un anno fa aveva un punto in più a quattro giornate dalla fine rispetto all'allenatore spagnolo che ha però 4 giornate ancora per recuperare il gap: nello scorso campionato, a fine anno, la formazione partenopea aveva 78 punti ed era arrivata seconda dopo la Juve. Quest'anno Rafa arriverà terzo visto quanto ha fatto finora la Roma, ancora da stabilire con quanti punti chiuderà.