Inter, dopo l’arrivo di Hakimi è in bilico il futuro di un esterno. TS: “Conte valuterà se…”

Inter, dopo l’arrivo di Hakimi è in bilico il futuro di un esterno. TS: “Conte valuterà se…”

Il futuro dell’altro nuovo acquisto del club nerazzurro in vista della prossima stagione resta in bilico

di Alessandro De Felice, @aledefelice24

Il mercato dell’Inter si è aperto con l’acquisto di due esterni destri. Dopo Vagiannidis, il club nerazzurro ha chiuso il grande colpo Hakimi con l’accordo con il Real Madrid sulla base di 40 milioni più cinque di bonus. Con la permanenza di Candreva e D’Ambrosio, con l’addio praticamente certo di Moses, il futuro del classe 2001 greco resta in bilico, come riferisce Tuttosport: “Il ragazzo svolgerà la breve preparazione pre-campionato con Conte che poi valuterà se tenerlo o darlo in prestito“.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13703196 - 1 giorno fa

    Ma quando è stato acquistato, Conte che squadra allenava ??? Non è stato consultato x l’acquisto del ragazzo ?? Se sì, non si capisce adesso il perché voglia, eventualmente, darlo in prestito; se no, allora cosa conta??!!??!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. luigi.bond_357 - 1 giorno fa

    Certamente, non sarò certo io a sminuire il mercato dell’inter, perché avere una società seria alle spalle comincia a dare i suoi frutti e si vede. Tuttavia, non mi spiacerebbe, affatto, se oltre a colpi ad effetto arrivasse ogni tanto qualcuno, che nessuno o pochi conoscono e che diventi, poi, grande! Per essere all’altezza dei migliori club europei dovremmo essere in grado, ogni tanto, di portare alla ribalta giovani, che nessuno conosce. Un pò come fanno Atalanta e Lazio davanti alle quali mi caccio tanto di cappello. Hakimi, in fondo, è uscito dal Real Madrid già pronto ed è stato subito buttato in acqua e ha imparato “bene” a nuotare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy