In altro tra le squadre in vetta c'è anche la Fiorentina di Paulo Sousa. Protagonista della squadra viola è Gonzalo Rodriguez che ha parlato ai microfoni di Premium Sport: "Non meritavamo di perdere con Napoli, Juventus e Roma, perché avevamo giocato bene. Forse rispetto a loro ci manca di chiudere prima le partite, abbiamo la tendenza a offendere sempre, ma è il nostro modo di giocare. Nella partita contro l’Inter, invece, abbiamo acquisito la consapevolezza di poter lottare fino alla fine. I nerazzurri sono in testa con merito: danno l’impressione di saper fare quello che devono ed è anche merito dell’allenatore. Poi c’è la Juve: non è mai stata fuori dai giochi perché è una squadra abituata a lottare. Assieme al Napoli è la squadra più forte. Dybala? Può diventare un fuoriclasse, ma non è sicuramente come Messi".
ultimora
G. Rodriguez: “Con l’Inter abbiamo acquisito consapevolezza. Nerazzuri primi perché…”
In altro tra le squadre in vetta c’è anche la Fiorentina di Paulo Sousa. Protagonista della squadra viola è Gonzalo Rodriguez che ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Non meritavamo di perdere con Napoli, Juventus e Roma,...
Il difensore ha parlato anche degli obiettivi della squadra: "Concentrarci più sulla qualificazione in Champions che sulla conquista del campionato? E' ancora presto per fissare degli obiettivi, dobbiamo ragionare partita dopo partita. In passato siamo stati vicini a vincere qualcosa: sappiamo che dobbiamo lavorare e per questo dobbiamo fare un passo alla volta. Questo l’anno giusto? Sono tutti giusti per vincere, certo quest’anno siamo forti e il sogno è concreto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA