"Come spesso accade in occasione del derby, anche per domenica non vedo favorite". Questo il pensiero espresso alla redazione di Tuttomercatoweb.com da Fabio Galante in merito a Milan-Inter in programma di domenica prossima, principale match della settima giornata di Serie A.
ultimora
Galante: “Derby gara a sè, spero in un goal di…”
“Come spesso accade in occasione del derby, anche per domenica non vedo favorite”. Questo il pensiero espresso alla redazione di Tuttomercatoweb.com da Fabio Galante in merito a Milan–Inter in programma di domenica prossima,...
Hai giocato il derby con la maglia nerazzurra, come vedi la marcia di avvicinamento di Milan e Inter?"Entrambe le formazioni non sono al top - ha spiegato l'ex difensore di Inter, Torino e Livorno -, alcuni calciatori devono dimostrare le proprie potenzialità. Tuttavia arrivano da successi europei importanti ma - vista la mia esperienza nei derby di Genova, Torino e Milano - posso assicurare che si tratta di una gara a sé; non conta cosa è accaduto prima, tutto sarà basato esclusivamente sui 90' di gioco".
C'è una squadra che vedi in un momento migliore rispetto all'altra?"Al momento no, sicuramente entrambe stanno crescendo rispetto a inizio stagione ma è una gara da tripla. Sia Milan che Inter sono a caccia della propria identità".
In chiusura ti chiedo chi possa rivelarsi l'uomo derby."Mi auguro che possa trattarsi di un difensore nerazzurro sugli sviluppi di un calcio piazzato. Se devo fare un nome, spero in Ranocchia:è un difensore molto valido, un gol nel derby può aumentare la sua autostima e dargli nuovo entusiasmo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA