L'ex difensore dell'Inter Fabio Galante ai microfoni di Tuttomercatoweb dice la sua all'indomani della lista Uefa consegnata dai nerazzurri.
ultimora
Galante: “Presto per giudicare l’Inter. Strama amato dal gruppo, e…”
L’ex difensore dell’Inter Fabio Galante ai microfoni di Tuttomercatoweb dice la sua all’indomani della lista Uefa consegnata dai nerazzurri. Fabio Galante, l’Inter ha escluso Stankovic, Chivu e Alvarez dalla lista Uefa...
Fabio Galante, l'Inter ha escluso Stankovic, Chivu e Alvarez dalla lista Uefa
"Sicuramente dall'esterno è difficile rispondere, posso dire che questi 3 giocatori farebbero comodo a qualsiasi squadra nelle coppe europee perciò non saprei il motivo, più che altro mi sorprende il fatto che a Chivu dopo che gli è stato rinnovato il contratto lo escludi. Mi sembrava il minimo puntare su di lui a quel punto e inserirlo nella lista".
Che idea ti sei fatto di quest'Inter dopo le prime uscite?
"Presto per dare un giudizio perché la squadra ha cambiato diversi uomini. Aspettiamo, perché sicuramente ci sarà da lavorare per fare arrivare l'Inter a essere all'altezza del nome che porta".
Ti piace Stramaccioni?
"Da calciatore o ex calciatore dico che è già tanto quando i giocatori ne parlano bene. Vedo che quando c'è un gol o una situazione bella in tanti lo abbracciano o comunque vanno verso la panchina. Ha creato un grande gruppo, vedo entusiasmo. Poi, si sa, nel calcio siamo legati ai risultati e Stramaccioni non può certo sfuggire alla regola".
© RIPRODUZIONE RISERVATA