ultimora

Garcia: “La tv non mostra tutto, De Rossi subito condannato. Spero che…”

Da Coverciano, dove questa mattina si è tenuto il premio Panchina D’Oro, ha parlato – ai microfoni di Sky – l’allenatore della Roma, Rudi Garcia che si è soffermato su quanto successo sabato sera con l’Inter, in...

Eva A. Provenzano

Da Coverciano, dove questa mattina si è tenuto il premio Panchina D'Oro, ha parlato - ai microfoni di Sky - l'allenatore della Roma, Rudi Garcia che si è soffermato su quanto successo sabato sera con l'Inter, in particolare nel caso del pugno di De Rossi a Icardi:

"Se condivido la scelta di Prandelli di lasciarlo fuori per il suo comportamento? Io non ho sentito dire il ct Prandelli che ha lasciato fuori De Rossi per codice etico per questo per ora la considero solo scelta tecnica. Non mi sono piaciute alcune cose, Daniele è stato subito condannato. La tv non mostra tutto e non va bene fare un giudizio su se stessi. Il problema delle regole è che fare entrare la tv nel calcio difficile, per sapere se c'è un gol fantasma o per la moviola, e allora perché serve solo per alcuni casi. Ci sono stati episodi in cui noi siamo stati vittima e non ho visto questi episodi, spero non ci siano due pesi e due misure in questo caso".