Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, il giornalista Luigi Garlando fotografa il momento della squadra nerazzurra e si pone alcuni interrogativi relativi a quello che sarà l’immediato futuro dell’Inter dopo l’innesto dei calciatori assenti nel corso della tournée americana:
ultimora
Garlando predica calma: “questi non sono ancora i meccanismi dell’Inter. La verità verrà a galla…”
Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, il giornalista Luigi Garlando fotografa il momento della squadra nerazzurra e si pone alcuni interrogativi relativi a quello che sarà l’immediato futuro dell’Inter dopo l’innesto dei calciatori...
“Vidic è un grande e la solidità difensiva dell’Inter un dato oggettivo. Il pressing aggressivo visto contro la Roma, alto come raramente con Mazzarri, segnala la crescita di personalità e fiducia di squadra e tecnico. Ma con Hernanes e Kovacic, che non sono incontristi, sarà più difficile avere la stessa copertura. E l’Inter deve inserirli a tutti i costi per aumentare la qualità della manovra, essere competitiva ad alto livello e non impantanarsi negli antichi pareggi. Significa che i veri equilibri, quelli con cui si giocherà la stagione, l’Inter deve ancora collaudarli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA