ultimora

Gasperini a RaiSport: “Le parole al veleno sono quelle contro di me. Oggi fantastico”

Gasperini, ai microfoni di Thomas Villa, per RaiSport torna sul suo passato nerazzurro e torna sulle ultime dichiarazioni sull’Inter e sul post Calciopoli: La mia è stata solo una constatazione. Dopo Calciopoli l’Inter ha vinto con...

Eva A. Provenzano

Gasperini, ai microfoni di Thomas Villa, per RaiSport torna sul suo passato nerazzurro e torna sulle ultime dichiarazioni sull'Inter e sul post Calciopoli:

La mia è stata solo una constatazione. Dopo Calciopoli l'Inter ha vinto con Mancini e Mourinho. Non è un'offesa. Le parole al veleno le ho ricevute io. Moratti? Qui ho incontrato tanti giocatori con cui ho un rapporto di stima nonostante io sia stato poco a Milano. Ho fatto un punto in quattro partite, ma successivamente l'Inter ha fatto strisce più negative e con questi giocatori e l'ambiente che lavora attorno ai nerazzurri c'è rispetto nei miei confronti. Uno sfizio battere l'Inter? Io sono rimasto male per le cose pesantissime dette in quel periodo, poteva esserci un cambio, ma non parole così importanti. Oggi sono tre punti fantastici ottenuti contro una squadra forte, in una partita difficile che poteva andare in un altro modo e siamo stati bravi. A quel periodo non ci penso più. Sono calato nella realtà genovese e qui stavo bene prima e sto bene adesso, è una situazione ideale, questa vittoria ci dà slancio per raggiungere il nostro traguardo.