ultimora

Gasperini: “Moratti lo sento spessissimo, mi dà  sempre fiducia e spinta”

Nel corso della conferenza stampa della vigilia di Novara–Inter, a Gian Piero Gasperini viene chiesto se abbia sentito il presidente Massimo Moratti dopo la gara di sabato sera: “Lo sento spessissimo. E sempre, da parte sua, nel modo...

Francesco Parrone

Nel corso della conferenza stampa della vigilia di Novara-Inter, a Gian Piero Gasperini viene chiesto se abbia sentito il presidente Massimo Moratti dopo la gara di sabato sera: "Lo sento spessissimo. E sempre, da parte sua, nel modo migliore. Mi dà sempre grande fiducia e spinta. A differenza di quello che si può magari pensare, è una persona che dà fortissime motivazioni e aiuto. Lo ringrazio perché è molto disponibile e di supporto".

Ma che cosa piace e cosa no a Gasperini della sua avventura all'Inter in questo inizio di stagione? "La cosa più importante, che più mi piace, è la disponibilità della squadra e dei giocatori. Non mi piace invece il fatto che ci siamo trovati a dover fare tutto in tempi compressi. Abbiamo bisogno di conoscerci ancora un po'. In quest'ottica, mi dispiace per i risultati, non rispecchiano la realtà".