La “benedizione” arriva dall’alto, direttamente da chi lo ha voluto a tutti i costi. Roberto Mancini incorona il suo leader difensivo e lo fa senza usare troppi giri di parole: “Miranda è fantastico, ha esperienza e non perde mai la calma; Murillo è giovane e può migliorare tantissimo. Chi mi ricordano i due? In passato ho avuto belle coppie, penso a Samuel-Cordoba o Materazzi, Nesta e Stam, Kompany e Lescott, ma fare paragoni non si può: loro sono Miranda e Murillo”.
ultimora
GdS – Benedizione “dall’alto” per Miranda: l’ultima volta che l’Inter subì meno reti fu…
La “benedizione” arriva dall’alto, direttamente da chi lo ha voluto a tutti i costi. Roberto Mancini incorona il suo leader difensivo e lo fa senza usare troppi giri di parole: “Miranda è fantastico, ha esperienza e non perde mai la...
Non solo Miranda e Murillo, insieme alla coppia di centrali c’è ovviamente anche Samir Handanovic e pure gli aiuti schermanti davanti alla difesa operati da un centrocampo completamente ridisegnato dal tecnico.
L’ultima volta che l’Inter subì meno gol dopo 15 partite di campionato risale alla stagione 2008-09 (8 allora, 9 oggi), anno in cui i nerazzurri vinsero lo scudetto. I nove gol come oggi furono presi anche nella stagione 1934-35 (2° posto) e nel 1962-63 (scudetto con Herrera).
© RIPRODUZIONE RISERVATA