ultimora

GdS: “Il dopo Eto’o: in tre per una maglia”

La conclusione della trattativa che porterà Samuel Eto’o in Russia sembra ormai vicina e i nomi per il dopo Eto’o sono sempre gli stessi: Forlan, Tevez e Lavezzi. L’agente dell’uruguaiano, che secondo la Gazzetta dello...

Alessandro De Felice

La conclusione della trattativa che porterà Samuel Eto'o in Russia sembra ormai vicina e i nomi per il dopo Eto'o sono sempre gli stessi: Forlan, Tevez e Lavezzi.

L'agente dell'uruguaiano, che secondo la Gazzetta dello Sport, non è stato ancora ricevuto dal dt nerazzurro Marco Branca, si trova ancora nel capoluogo lombardo. Un punto a favore per il suo assistito è rappresentato dalla stima di cui quest'ultimo godrebbe tra i senatori nerazzurri. 

Sempre secondo la rosea, però, il vero pallino dell'Inter rimane Carlitos Tevez che pur di arrivare a Milano sarebbe disposto ad abbassarsi lo stipendio da 9 a 7 mln. Ma il vero problema è rappresentato dal costo del suo cartellino che si aggirerebbe intorno ai 50 mln. 

Così, se Moratti dovesse decidere di rinunciare all'argentino del City ci sarebbe ancora un altro argentino a prendere il suo posto e si chiama Ezequiel Lavezzi. De Laurentiis non intende fare un passo indietro rispetto alla sua clausola rescissoria di 31 mln, mentre Moratti potrebbe mettere sul piatto 13-14 mln più il cartellino di Goran Pandev. 

La rosea dà così le sue percentuali: 50% Tevez e un 25% a testa per Forlan e il Pocho.