ultimora

GdS – Inter, ecco perché sei ancora tra le prime…

É l’uomo del momento, quello che con le sue parate tiene a galla l’Inter, che nell’ultimo periodo sembra aver smarrito tutte le proprie sicurezza. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport celebra Samir Handanovic ed...

Alessandro De Felice

É l'uomo del momento, quello che con le sue parate tiene a galla l'Inter, che nell'ultimo periodo sembra aver smarrito tutte le proprie sicurezza. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport celebra Samir Handanovic ed evidenzia tutti i meriti del portiere sloveno:

"La porta è larga 7,32 metri, Samir Handanovic è alto 1,93 e probabilmente con le braccia alte — stile portiere del Subbuteo — potrebbe raggiungere i tre metri buoni. Quasi mezza porta. Ecco perché l’Inter è ancora fra le prime: perché il signor sloveno parla poco e para molto. Samir ha come preparatore dei portieri Adriano Bonaiuti. Lo ha voluto con sé dai tempi di Mazzarri che nel proprio staff aveva Papale. «No, voglio Adriano» disse Samir. Ecco Bonaiuti. «Con lui certe situazioni le proviamo sempre» racconta Handa. I numeri di Samir migliorano sempre, quelli dell’Inter potrebbero tendere al peggioramento fino a ritrovarsi (oggi e per la prima volta) fuori dalla zona-Champions. Una Champions alla quale Samir ha attaccato l’Inter per tante giornate".