L’Inter ha annunciato l’arrivo di Jovetic a Milano per le visite mediche che, secondo la Gazzetta dello Sport, assumeranno un ruolo fondamentale per la firma del contratto.L’ormai ex attaccante del City viene infatti da due anni pieni di acciacchi, dopo che, nell’estate del 2013 la Fiorentina lo ha venduto al Manchester City per 26 milioni più 4 di bonus. Due anni dopo arriva un punto interrogativo su due gambe. Un ragazzo che va per i 26 anni bloccato troppe volte da un fisico che sembra non essersi mai ripreso del tutto dalla rottura del crociato del 2010. Vestiva la maglia della Fiorentina e quella stagione nemmeno iniziò per lui. Si riprese il tempo perduto e si prese la Fiorentina.
ultimora
Gds – Jovetic, ora visite approfondite. Tanti acciacchi ma nell’ultimo anno…
L’Inter ha annunciato l’arrivo di Jovetic a Milano per le visite mediche che, secondo la Gazzetta dello Sport, assumeranno un ruolo fondamentale per la firma del contratto. L’ormai ex attaccante del City viene infatti da due anni pieni di...
L’ultimo anno a Firenze fu quello del salto. Con Vincenzo Montella giocava ovunque: seconda punta, trequartista, centravanti. Era l’espressione del talento a disposizione della squadra. Nel caso, si sacrificava pure da esterno offensivo, non certamente il top per le sue caratteristiche. Mancini si bacerebbe i gomiti con quello Stevan. La verità è che le visite mediche saranno molto importanti e approfondite. Nella prima stagione al City il montenegrino si è fermato spesso. Acciacchi vari, magari solo noie. Buone però per allungare il curriculum delle cicatrici. Fin dalla prima estate si è fermato per problemi al ginocchio: botte, contusioni, dolorini. Poi in inverno sono emersi altri affanni al bicipite femorale e al polpaccio. La seconda stagione, quella conclusa un paio di mesi fa, è stata travagliata più che altro per i rapporti con Manuel Pellegrini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA