GdS – Karamoh mette subito in difficoltà Spalletti. Ha preso la 7, messaggio per l’Inter

GdS – Karamoh mette subito in difficoltà Spalletti. Ha preso la 7, messaggio per l’Inter

Il giocatore nerazzurro si è preso il numero di maglia al quale è sempre stato affezionato. L’allenatore nerazzurro crede nel suo talento

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

San Siro lo ha adottato sin dal primo scatto, bruciante, esaltante. Poi se n’è definitivamente innamorato dopo il gol partita contro il Bologna. Ora Karamoh ha deciso di cominciare da subito a mettere in difficoltà le scelte di Spalletti in vista della nuova stagione, presentandosi con una doppietta in 10’ alla prima uscita amichevole in casa del Lugano“.

La Gazzetta dello Sport parla del giovane nerazzurro in questi termini, spiegando che si è mossa in mostra subito in questa stagione anche per il cambio di maglia: ha preso la numero 7, che nella Juventus è di Ronaldo per dirne una, perché è il suo numero e ci è affezionato e forse anche perché un po’ vuole far sapere a tutti di voler restare al club nerazzurro. E vuole crescere e fare del suo meglio: “Spalletti lo scorso anno gli tirò le orecchie per qualche colpo di tacco di troppo, ma crede molto nel suo talento e soprattutto nei suoi strappi che si spera possano garantirgli un po’ di spazio in più in questa stagione“.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport, 16-07-2018)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy