ultimora

GdS: “Laxalt e Krhin, potevate fare di meglio…”

Ieri sera sono stati impegnati in una difficile gara contro la Juventus e chissà che non abbiano giocato con la speranza di fare un piccolo favore all’Inter, che ancora ne detiene la metà del cartellino. Parliamo di Rene Krhin e Diego...

Alessandro De Felice

Ieri sera sono stati impegnati in una difficile gara contro la Juventus e chissà che non abbiano giocato con la speranza di fare un piccolo favore all'Inter, che ancora ne detiene la metà del cartellino. Parliamo di Rene Krhin e Diego Laxalt, entrambi centrocampisti del Bologna, arrivati per via nerazzurra. 

Stando ai voti della Gazzetta dello Sport, quella di ieri è stata una serata tutt'altro che indimenticabile per i due ragazzi, la "Rosea" descrive così la loro prestazione:

Krhin 5: Agisce dalle parti di Vidal,il cliente è di quelli da evitare. Come Perez, finisce per non essere utile né in fase di appoggio né con la vanga in mano.

Laxalt 5:Gettato nella mischia a inizio ripresa: Pioli gli chiede un cambio di passo rispetto a Perez, ma l’uruguaiano stecca completamente la partita.