Secondo la Gazzetta dello Sport, mentre Lucio e l'Inter vanno verso una rescissione del contratto, la situazione che riguarda Forlan è molto diversa. Premesso che la sua partenza dall'Inter è pressochè certa, l'estero rimane un'opzione ma non sarà ceduto a parametro zero il che farebbe cadere una voce circolata ieri circa un cambio di sponda milanese.
ultimora
GdS: “Lucio verso la rescissione, Forlan no”. Ecco tutte le trattative dell’Inter
Secondo la Gazzetta dello Sport, mentre Lucio e l’Inter vanno verso una rescissione del contratto, la situazione che riguarda Forlan è molto diversa. Premesso che la sua partenza dall’Inter è pressochè certa, l’estero rimane...
Rimane ancora incerto il futuro di Chivu, mentre sembrerebbe esserci un derby per Silvestre del Palermo e attenzione a Isla; la tentazione di scambiare Maicon con De Jong con il City è forte, e se il brasiliano dovesse lasciare Milano, Mauricio Isla è la prima alternativa per la fascia nerazzurra, Nelle ultime ore è anche circolata la voce di un'offerta dell'Udinese: Isla più soldi per Pazzini. Trattativa non facile visto che "Il Pazzo" è attratto dall'idea Napoli.
Da ricordare che l’Inter sta pensando di trattenere Jonathan dopo averlo visto trasformato nel match Parma-Inter. Oltre alle ipotesi-baby Ntcham (’96 Le Havre) e Lichnovsky (’94, Universidad de Chile), torna fuori l’idea-Paulinho (Corinthians), anche se il preferito è De Jong.
© RIPRODUZIONE RISERVATA