ultimora

GdS: “Lucio verso la rescissione, Forlan no”. Ecco tutte le trattative dell’Inter

Secondo la Gazzetta dello Sport, mentre Lucio e l’Inter vanno verso una rescissione del contratto, la situazione che riguarda Forlan è molto diversa. Premesso che la sua partenza dall’Inter è pressochè certa, l’estero rimane...

Riccardo Fusato

Secondo la Gazzetta dello Sport, mentre Lucio e l'Inter vanno verso una rescissione del contratto, la situazione che riguarda Forlan è molto diversa. Premesso che la sua partenza dall'Inter è pressochè certa, l'estero rimane un'opzione ma non sarà ceduto a parametro zero il che farebbe cadere una voce circolata ieri circa un cambio di sponda milanese.

Rimane ancora incerto il futuro di Chivu, mentre sembrerebbe esserci un derby per Silvestre del Palermo e attenzione a Isla; la tentazione di scambiare Maicon con De Jong con il City è forte, e se il brasiliano dovesse lasciare Milano, Mauricio Isla è la prima alternativa per la fascia nerazzurra, Nelle ultime ore è anche circolata la voce di un'offerta dell'Udinese: Isla più soldi per Pazzini. Trattativa non facile visto che "Il Pazzo" è attratto dall'idea Napoli.

Da ricordare che l’Inter sta pensando di trattenere Jonathan dopo averlo visto trasformato nel match Parma-Inter. Oltre alle ipotesi-baby Ntcham (’96 Le Havre) e Lichnovsky (’94, Universidad de Chile), torna fuori l’idea-Paulinho (Corinthians), anche se il preferito è De Jong.