Era il giorno del test contro il Lugano. Serviva a Mazzarri per capire come Milito sta recuperando dall'infortunio e come sta il resto della squadra. Il Principe ha segnato un gol e c'era anche Moratti ad applaudirlo. La Gazzetta dello Sport, a proposito della partita del giocatore scrive: "Nel primo tempo non gli riesce quasi nulla poi si scuote nel finale e dà via alla minirimonta completata da Kuzmanovic. Gli svizzeri erano avanti due a zero, complice una difesa nerazzurra distratta e un Castellazzi che resta fisso sulla linea di porta e non esce manco a supplicarlo".
ultimora
GdS: “Milito ancora imballato, sbaglia gol che segnava bendato. Mazzarri…”
Era il giorno del test contro il Lugano. Serviva a Mazzarri per capire come Milito sta recuperando dall’infortunio e come sta il resto della squadra. Il Principe ha segnato un gol e c’era anche Moratti ad applaudirlo. La Gazzetta dello...
Secondo gli inviati della rosea quindi non c'è da essere ottimisti per la partita contro la Juventus che si terrà sabato 14 alle 18 al Meazza: "L'argentino appare ancora imballatissimo, sbaglia passaggi elementari e si mangia almeno tre gol che un tempo avrebbe segnato bendato. Niente di grave, per carità, anche se in vista della Juve Mazzarri là davanti fatica a sorridere. Il Principe è indietro, Icardi era a bordocampo per un dolore al costato causa botta presa contro il Genoa, mentre Alvarez, Belfodil e Palacio non torneranno dagli impegni in nazionale prima dell'antivigilia del match contro i bianconeri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA