"Olanda, Sneijder e Huntelaar: da Inter e Milan ai gol decisivi ai Mondiali". Così La Gazzetta dello Sport racconta la vittoria dell'Olanda sul Messico. Hanno segnato due ex giocatori delle due squadre milanesi e la rosea sul suo sito sottolinea:
ultimora
GdS – Sneijder, dopo il Triplete più critiche che elogi. Si è ripreso la ribalta
“Olanda, Sneijder e Huntelaar: da Inter e Milan ai gol decisivi ai Mondiali”. Così La Gazzetta dello Sport racconta la vittoria dell’Olanda sul Messico. Hanno segnato due ex giocatori delle due squadre milanesi e la rosea sul...
"Huntelaar al Milan ha segnato 7 reti in 25 partite in A. Non è mai stato rimpianto, oggi potrebbe fare comodo anche se ad agosto fa 31 anni. Sneijder sta diventando per l'Olanda l'uomo del destino: ribaltò il Brasile ai quarti nel 2010 con una doppietta, ha contribuito a ribaltare il Messico con la rete del pareggio. Dall'anno magico del Triplete con la maglia dell'Inter, lo stesso della finale mondiale persa contro la Spagna, su Wesley sono piovute più critiche che elogi. Eppure a 30 anni, nonostante l'esilio in Turchia alla periferia del grande calcio, al Galatasaray, è riuscito a prendersi ancora la ribalta del mondo. I nerazzurri lo hanno venduto per esigenze economiche, ma negli ultimi anni non aveva mai convinto. Eppure sa fare ancora la differenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA