ultimora

GdS – Thohir scambiato per suo fratello Garibaldi. La sua presenza…

“La febbre per Erick Thohir è talmente alta da procurare anche brutti scherzi e capita che Erick diventi vittima di uno scambio di persona”. Così la Gazzetta dello Sport racconta che non è Thohir ad essere sbarcato a Milano, ma suo...

Eva A. Provenzano

"La febbre per Erick Thohir è talmente alta da procurare anche brutti scherzi e capita che Erick diventi vittima di uno scambio di persona". Così la Gazzetta dello Sport racconta che non è Thohir ad essere sbarcato a Milano, ma suo fratello Garibaldi. L'indonesiano ha fatto sapere stamattina di non essere mai arrivato in città e di trovarsi in Giappone con la sua famiglia. Ieri sera la rosea, sul suo sito, aveva dato notizia dello sbarco.

Lo stesso quotidiano oggi spiega: "La presenza del fratello potrebbe servire anche per preparare il terreno al prossimo e decisivo incontro con Moratti. Quello che porterà alla cessione della società".

La GdS parla di 'abbagli ferragostiani' e di una notizia, quella dell'arrivo di Thohir, che nel giro di qualche ora "ha allertato tutta la Milano nerazzurra facendo il giro della città. Ma con il passaggio delle ore, a Milano di Erick non si trovavano tracce. Praticamente: un fantasma".

Che si è palesato stamattina: "Non sono in Italia, sono in Giappone e non torno per le prossime due settimane".