ultimora

GdS:”Cassano torna indietro. In realtà  con il Parma….”

Un salto indietro lungo 18 anni. È quello che si appresta ad effettuare Antonio Cassano, deciso ormai ad accettare l’offerta del Parma. L’Emilia per Antonio non è proprio una novità, lo rivela la Gazzetta dello Sport che svela un...

Alessandro De Felice

Un salto indietro lungo 18 anni. È quello che si appresta ad effettuare Antonio Cassano, deciso ormai ad accettare l'offerta del Parma. L'Emilia per Antonio non è proprio una novità, lo rivela la Gazzetta dello Sport che svela un particolare interessante. 

Antonio Cassano ed il Parma si erano già detti si nel lontano 1995, ad opporre resistenza al trasferimento, fu la mamma del barese che non appose la propria firma (obbligatoria ai fini del trasferimento per l'allora 13enne Cassano), destinando di fatto il ragazzo, alle giovanili del Bari. 

Ritrova Donadoni: A Parma, Cassano ritrova il tecnico del rilancio, da lui stesso definito come un fratello maggiore. Quel Roberto Donadoni che non esitò a puntare su "Fantantonio" nel 2008, ponendolo al centro del progetto azzurro per gli Europei di Austria e Svizzera.