FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Gerrard regala un iPad alla figlia piccola. Fan polemici: “Sei un idolo, ma che delusione”

L'ex capitano del Liverpool ha regalato un preziosissimo tablet alla figlia di 6 anni: e su Instagram scoppia la polemica

Marco Astori

Il sesto compleanno della figlia di Steven Gerrard non sarà come tutti gli altri: la piccola bambina ha infatti ricevuto dal padre come regalo un preziosissimo iPad personalizzato dal valore di circa 1500 sterline. L'ex mediano ha poi postato la foto del regalo su Instagram, con tanto di dedica.

Il fatto non è ovviamente passato inosservato ai suoi fan e ai suoi followers, che hanno aspramente criticato Gerrard per aver donato alla figlia un oggetto troppo prezioso e inutile per una bambina di quell'età. Ecco alcuni dei commenti seccati della gente sotto al post del giocatore: "Sfoggiare il proprio benessere è osceno, mi aspettavo di più da Gerrard". O ancora: "Un iPad d'oro per una bambina di 6 anni: davvero? Non sono sicuro che questo avesse bisogno di essere reso pubblico: non potevi soltanto pagare e tenertelo privato?". C'è chi scrive: "Grazie Steven per aver indotto mia figlia a pensare che sia normale e che lei dovrebbe averne uno". Un altro tifoso gli ha scritto: "Sei il mio idolo, continuerò a supportarti: ma che delusione questo post".

Non sono mancate poi le difese al giocatore da parte di alcuni tifosi, che ritengono che abbia il diritto di pubblicare ciò che vuole sul proprio account e che può spendere come vuole i propri soldi.

(Instagram-Sun)

tutte le notizie di