Nicolò Barella ha rilasciato un'intervista a Dazn nel corso della quale ha parlato ancora della finale di Champions League persa col PSG.


ultimora
Giaccherini: “Parole Barella da leader. PSG-Inter come Spagna-Italia 4-0, ricordo…”
"Diciamo che una risposta non ce l'ho e una spiegazione probabilmente non c'è, un insieme di tanti fattori. Faccio fatica a dire perché. Abbiamo cercato anche di parlarci, per confrontarci tra i più grandi, non per avere un colpevole ma per capire le sensazioni di ognuno di noi. Ed erano tante e diverse quindi vuol dire che c'erano tanti elementi. Però il calcio è così, può succedere di avere una giornata storta. Purtroppo è arrivato in finale e il dispiacere è quello. Ma mi tengo il percorso fatto".
"Abbiamo perso contro la squadra più forte del mondo ma ne abbiamo altre due fortissime, mi tengo il percorso, l'esperienza e quello che posso fare è cercare ora di dare il meglio che posso per aiutare i miei compagni, la società, e il mister che con il suo staff si sono presentati in maniera incredibile, e cercare di fare del mio meglio", ha detto Barella.
Emanuele Giaccherini, intervenuto a Dazn, ha voluto commentare le parole del centrocampista interista: "Anche io ho vissuto un'esperienza simile, quando abbiamo perso 4-0 in finale dell'Europeo contro la Spagna. E' stata simile, è difficile dare spiegazioni. Vorrei sottolineare le parole da leader di Barella, il fatto di ripartire è fondamentale. Difficile trovare spiegazioni e colpevoli ma si riparte"
© RIPRODUZIONE RISERVATA