Mister Gianni Di Marzio ha commentato in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, i temi più caldi del momento.
ultimora
Gianni Di Marzio: “Inter? Deve vincere stasera. Non farei mai giocare Godin a tre”
Le parole dell'ex allenatore a proposito della squadra di Antonio Conte
Su Chiesa
"L'incontro a Firenze è stato per tranquillizzare l'ambiente e per smentire che sarà ceduto a gennaio. Il futuro però è bianconero, nonostante le insistenze di Marotta e dell'Inter. Per me andrà a Torino. Commisso ha promesso di non cederlo e ha mantenuto la parola. Mi aspettavo l'adeguamento di contratto per tenerlo calmo, invece non è stato fatto. Il papà lo conosco bene, è una persona tranquilla. E' una situazione complessa ma credo che non andrò via, rimane a gennaio ma a giugno vola via".
Sulla Juventus
"Sarri non ha tolto Ronaldo viste le ultime vicende. De Ligt? Mi è piaciuto molto ieri, sta migliorando. La vicinanza di Bonucci sta avendo effetto. Ha bisogno di tempo per adattarsi, l'assenza di Chiellini ha inciso nel suo rendimento e nella sua crescita. Dybala? La sua qualità ha risolto la partita".
Sull'Inter
"Deve vincere con lo Slavia Praga. Io Godin a tre non lo farei giocare mai, è un leader in una linea difensiva a quattro. Sono sempre inquieto quando gioca a tre. I numeri dicono che si deve vincere contro una squadra che ha il peggior attacco della Champions. Se vuoi dimostrare la tua forza e quella dei tuoi attaccanti, devi farlo adesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA