FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Giggs: “Lukaku non può essere una riserva, deve giocare. Lo United non sta facendo bene…”

L'ex capitano dello United ha analizzato il trasferimento di Lukaku all'Inter

Francesca Ceciarini

La leggenda del Manchester United Ryan Giggs analizza il trasferimento di Romelu Lukaku all'Inter:

"Lukaku probabilmente ha guardato al modo di giocare di Solskjaer - con Martial davanti, Rashford e Mason Greenwood- e avrà detto: ' Forse non ci farò tante partite con lui," ha commentato il gallese a margine di un evento con Talk-Talk, nuovo partner commerciale del Salford City - il club di cui Giggs detiene il 50% delle quote insieme ad altri della "class of 1992" ovvero David Beckham, Paul Scholes, Nicky Butt e i fratelli Phil e Gary Neville - che da quest'anno militerà nella League Two inglese.

"Non è quel tipo di giocatore che può fare da sostituto e giocare saltuariamente. È un giocatore che deve giocare titolare tutte le partite e allora segnerà dei gol, ma non è un giocatore che può fare la riserva. Penso che sia Ole che Lukaku abbiano pensato a questa cosa".

Giggs ha anche spiegato come mai i giocatori non diventino più dei simboli e delle bandiere come lo è stato lui ai Red Devils:

"Negli anni i giocatori hanno [sempre più] voluto partire, penso non ci sia nulla di nuovo," ha spiegato l'ex capitano dello United.

"Ora è più probabile, perché lo United non sta facendo bene come 10 o 15 anni fa," ha poi concluso, facendo riferimento al periodo storico non trionfale che sta vivendo il club dopo il ritiro di Sir Alex Ferguson.

( Evening Standard)

tutte le notizie di