ultimora

Gilberto: “Con l’Inter faremo la nostra gara. Contro Melo sarà difficile fare il mio gioco…”

Il neo difensore dell’ Hellas Verona Gilberto, nella conferenza stampa di presentazione ha parlato della prossima sfida di campionato contro l’ Inter: “Mi è sempre piaciuto il Verona, è una società strutturata e sono stato...

Francesco Parrone

Il neo difensore dell' Hellas Verona Gilberto, nella conferenza stampa di presentazione ha parlato della prossima sfida di campionato contro l' Inter"Mi è sempre piaciuto il Verona, è una società strutturata e sono stato felice dell’interessamento. Nonostante la situazione attuale di classifica spero di poter essere utile per fare meglio possibile. Certo, non mi aspettavo un’accoglienza come quella di ieri, ma avevo sentito che i veronesi sono tifosi calorosi e questo mi ha reso molto felice. Conosco ancora poco questa squadra, ma vedo che ha qualità e la conoscerò sempre meglio. In questo mi stanno aiutando molto Samir e Romulo, mentre alla Fiorentina c’era solo Sousa che mi parlava in portoghese e mi dava indicazioni.

 La salvezza è un obiettivo difficile, ma ascoltando quello che dice il mister penso che ce la possiamo fare. Sono molto felice per la vittoria di ieri e per l’accoglienza dei tifosi, speriamo di continuare su questa strada. Adesso c'è l'Inter, una grande squadra che arriva da una vittoria. Dobbiamo fare la nostra partita e metterli in difficoltà. Contro Felipe Melo sarà più pericoloso fare i miei dribbiling, ma questo è il mio modo di giocare (ride, ndr)".