ultimora

Goal.com: “Derby di mercato per un Red Devils”

Secondo un’indiscrezione raccolta dal sito Goal.com UK, Inter e Milan starebbero per iniziare un derby di mercato per arrivare al centrocampista del Manchester United Anderson, che Sir Alex Ferguson avrebbe inserito nella lista dei partenti....

Riccardo Fusato

Secondo un'indiscrezione raccolta dal sito Goal.com UK, Inter e Milan starebbero per iniziare un derby di mercato per arrivare al centrocampista del Manchester United Anderson, che Sir Alex Ferguson avrebbe inserito nella lista dei partenti.

I "Red Devils" lo avevano prelevato dal Porto, insieme a Nani,  nella stagione 2007/2008 ma a differenza del suo compagno di squadraAnderson non è riuascito a convincere la fiducia dell'allenatore.

Nella passata stagione si sono fermate a dieci le presenze anche a causa di ripetuti problemi fisici.Lo United si sta dunque preparando a cederlo per una cifra inferiore a quella sborsata per portarlo in Inghilterra: la richiesta per il 24enne brasiliano parte da una valutazione di 15 milioni di sterline.

Ma c'è di più; ci sarebbero già stati contatti con entrambi i club milanesi mediante degli intermediari

"L'avventura al Manchester non è andata come sperava" ha rivelato una fonte interna al club a Goal.com UK. "Con Inter e Milan interessate lo United lo farà partire davanti alla giusta proposta".