L'agente Fifa Alessandro Greco intervenuto a IlSussidiario.net. ha parlato del calciomercato dell'Inter: i nerazzurri stanno per trovare l'accordo per Mauricio Isla, e pensano sempre a Radja Nainggolan per il centrocampo:
ultimora
Greco: “Guarin da non cedere. Isla adatto a Mazzarri, Nainggolan ok ma…”
L’agente Fifa Alessandro Greco intervenuto a IlSussidiario.net. ha parlato del calciomercato dell’Inter: i nerazzurri stanno per trovare l’accordo per Mauricio Isla, e pensano sempre a Radja Nainggolan per il centrocampo: Isla...
Isla dovrebbe arrivare a giorni. Che ne pensa del calciatore cileno? Per come gioca Mazzarri è sicuramente il calciatore giusto per rinforzare l'Inter. Il giocatore ha dimostrato di voler venire a Milano, l'affare andrà in porto.
A Mazzarri piace soprattutto la duttilità del cileno...Vero, non a caso Isla può giocare sia come esterno di centrocampo che interno, ma anche come difensore in un'ipotetica difesa a tre.
A centrocampo piace moltissimo Nainggolan del Cagliari: vale la pena insistere?E' un giocatore che farebbe bene a qualsiasi squadra visto che ha accumulato un'esperienza rilevante nel nostro campionato, ed è migliorato molto nelle ultime stagioni. Però Cellino continua a valutarlo troppo: l'ostacolo economico attualmente mi sembra incolmabile.
L'Inter potrebbe sacrificare Guarin. Scelta giusta?Assolutamente no, io credo che i nerazzurri non debbano cedere Guarin per prendere Nainggolan. Con tutto il rispetto per il belga, non vale quanto Guarin, perlomeno non ancora. E poi Guarin potrebbe essere l'Hamsik nerazzurro.
Kovacic però ha detto di poter essere l'Hamsik di turno...Non lo vedo bene come trequartista, però nel calcio mai dire mai, basti pensare a Pirlo che da trequartista è diventato uno splendido regista.
A sinistra basteranno Pereira e Nagatomo?L'Inter non giocherà la Champions League, per questo credo che basteranno davvero questi due interpreti per giocare sulla fascia sinistra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA