Ezio Greggio, noto presentatore dalla spiccata fede juventina, ha parlato della corsa scudetto e del derby d'Italia in programma domenica prossima ai microfoni dei colleghi di Tuttojuve: "La Juve non è assolutamente favorita. Lo sono Inter, Fiorentina, Napoli e Roma. La Juve farà un bel campionato, il suo campionato. Certo che se le altre perdessero colpi e noi ritrovassimo il ritmo potremmo ancora lottare per lo scudetto. Anzi, vince l'Inter... Ce la fa, ce la fa...Non ce la fa, non ce la fa! (ride, ndr)".
ultimora
Greggio: “Scudetto? Juve assolutamente non favorita. La partita con l’Inter…”
Ezio Greggio, noto presentatore dalla spiccata fede juventina, ha parlato della corsa scudetto e del derby d’Italia in programma domenica prossima ai microfoni dei colleghi di Tuttojuve: “La Juve non è assolutamente favorita. Lo sono...
Che partita sarà quella contro l'Inter? Quale Inter-Juve ricordi con più piacere?
Inter-Juve sarà una partitona. Ricordo solo quelle in cui la Juve ha vinto, quindi tantissime. Le altre le ho rimosse. Prima di tutto spero sia una bella partita di calcio e queste due squadre possono veramente farci divertire. Poi da sportivo dico: Vinca la migliore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA