FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

In Spagna – Griezmann chiede lumi al Barça. Ma non ha gettato la spugna

La sorella del giocatore, secondo la stampa spagnola, chiederà un chiarimento sulla posizione dell'attaccante e le intenzioni del club

Eva A. Provenzano

Dicono, da chiarire subito, che c'entri anche un mancato rapporto con Messi. (L'argentino si sarebbe persino stancato di essere sempre la giustificazione di tutti i problemi del Barça e non essere più la soluzione dei mali). Ma Sport scrive anche che la sorella del giocatore, Maud, vedrà il presidente del Barcellona.

Il caos ormai si è sviluppato attorno al calciatore, ma il suo entourage vuole mettere subito mano alla questione per trovare una soluzione. In linea di principio - spiega il giornale spagnolo - l'incontro servirebbe a chiarire la situazione dell'attaccante, ma non è ancora escluso che sia il primo confronto verso una cessione in estate.

Griezmann si è reso conto che adattarsi al pianeta Barcellona non è stato semplice ma non ha intenzione di gettare la spugna. Sarebbe molto deluso da Setien e questo sua sorella lo dirà al Barcellona, è scontento del trattamento ricevuto. Niente dichiarazioni in pubblico, anche per l'entourage che non vuole rovinare la propria immagine. Attenderà un confronto con l'allenatore cercando di ritrovare continuità fino a fine stagione. Poi arriverà il futuro e c'è chi dice che l'Inter sia pronta a proporgliene uno. 

(Fonte: sport.es)

tutte le notizie di