ultimora

Grosso: “Gasp potrà  mettere in difficoltà  l’Inter. I nerazzurri visti a Torino però…”

Fabio Grosso, ex esterno di Inter e Palermo a Calciomercato.it ha parlato della sfida di domenica tra le due compagini. “Sarà sicuramente un confronto molto difficile, ma nel calcio non esistono vittime sacrificali. In questo campionato la...

Francesco Parrone

Fabio Grosso, ex esterno di Inter e Palermo a Calciomercato.it ha parlato della sfida di domenica tra le due compagini. "Sarà sicuramente un confronto molto difficile, ma nel calcio non esistono vittime sacrificali. In questo campionato la squadra di Gasperini può sicuramente puntare a mettere in difficoltà una squadra blasonata come l'Inter".

 

Un punto in tre partite, è crisi per la formazione di Stramaccioni?

"Sicuramente l'Inter sta attraversando un periodo difficile, ma a mio avviso ci vuole ben altro per poter parlare di crisi. Andando ad analizzare poi le ultime tre partite magari quella di Bergamo non è stata delle migliori anche se, come avviene spesso nel nostro campionato, le utlime uscite dei nerazzurri sono state accompagnate da polemiche legate agli arbitraggi. L'undici di Stramaccioni contro la Juventus a Torino ha dato una grande dimostrazione di forza, motivo per il quale sono convinto che presto riprenderà il suo cammino".