Domenica sera il suo Bologna affronterà l'Inter in un match delicatissimo per il cammino salvezza. Nonostante ciò, Albano Guaraldi, presidente del Bologna, ha voluto cogliere l'occasione per sfogarsi e togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
ultimora
Guaraldi: “domenica contro l’Inter non mi presento allo stadio. Questi i motivi….”
Domenica sera il suo Bologna affronterà l’Inter in un match delicatissimo per il cammino salvezza. Nonostante ciò, Albano Guaraldi, presidente del Bologna, ha voluto cogliere l’occasione per sfogarsi e togliersi qualche sassolino...
"sto meditando di non andare allo stadio domenica, sono stanco e sto perdendo entusiasmo. Ha ragione Cazzola quando dice che Bologna è una città ingrata, piena di vip che criticano il mio operato e che poi vengono al Dall'Ara solo se hanno i biglietti omaggio. Questo è parte dello sfogo che Guaraldi h concesso ai microfoni di Radio International, il presidente ha poi continuato, affermando: "sono pronto a cedere le mie quote di maggioranza, anche facendo uno sconto. Prenderemo un consulente/talent scout da affiancare a Zanzi. Quanto allo staff tecnico, Pioli è un grande allenatore, ma è molto costoso per questa società. Zanzi ha il contratto in scadenza, Pioli ha ancora un anno. Uno dei due difficilmente rimarrà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA