ultimora

Guaraldi: “domenica contro l’Inter non mi presento allo stadio. Questi i motivi….”

Domenica sera il suo Bologna affronterà l’Inter in un match delicatissimo per il cammino salvezza. Nonostante ciò, Albano Guaraldi, presidente del Bologna, ha voluto cogliere l’occasione per sfogarsi e togliersi qualche sassolino...

Alessandro De Felice

Domenica sera il suo Bologna affronterà l'Inter in un match delicatissimo per il cammino salvezza. Nonostante ciò, Albano Guaraldi, presidente del Bologna, ha voluto cogliere l'occasione per sfogarsi e togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

"sto meditando di non andare allo stadio domenica, sono stanco e sto perdendo entusiasmo. Ha ragione Cazzola quando dice che Bologna è una città ingrata, piena di vip che criticano il mio operato e che poi vengono al Dall'Ara solo se hanno i biglietti omaggio. Questo è parte dello sfogo che Guaraldi h concesso ai microfoni di Radio International, il presidente ha poi continuato, affermando: "sono pronto a cedere le mie quote di maggioranza, anche facendo uno sconto. Prenderemo un consulente/talent scout da affiancare a Zanzi. Quanto allo staff tecnico, Pioli è un grande allenatore, ma è molto costoso per questa società. Zanzi ha il contratto in scadenza, Pioli ha ancora un anno. Uno dei due difficilmente rimarrà.