ultimora

Guardiola pizzica Mou: “Felice se in semifinale arbitra un portoghese”

Come l’anno scorso quando Inter e Barcellona si trovarono di fronte in Champions League, anche quest’anno – pare – una delle due semifinali (o l’andata o il ritorno) sarà arbitrata da un arbitro di origine...

Eva A. Provenzano

Come l'anno scorso quando Inter e Barcellona si trovarono di fronte in Champions League, anche quest'anno - pare - una delle due semifinali (o l'andata o il ritorno) sarà arbitrata da un arbitro di origine portoghese. Olegario Benquerença che ha diretto una delle due gare dei blaugrana contro i nerazzurri era stato contestatissimo dagli uomini di Guardiola che non se n'è certo dimenticato. 

"Se è vero che ad arbitrare sarà un portoghese - ha rilanciato Pep - allora Mourinho sarà felicissimo, anche l'anno scorso lo è stato".

Quell'eliminazione sembra ancora essere un incubo in catalogna. Nessuno aveva avuto il coraggio di rapire gli alieni del calcio. L'Inter di Mou c'è riuscita e ancora non gliel'hanno perdonato. Dopo un anno e sulla panchina del Real, lo Special One dovrà vedersela ancora con il Barcellona che vuole riscattarsi ad ogni costo.