Ha parlato anche della Roma, Fredy Guarin, nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport, e non solo:
ultimora
Guarin: “Alla Roma toglierei Florenzi e Gervinho. Totti? straordinario. Con Palacio…”
Ha parlato anche della Roma, Fredy Guarin, nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport, e non solo: Però può almeno dirci chi toglierebbe alla Roma.«Gervinho e Florenzi. L’azzurro mi piace tantissimo. E’ bravo bravo. E ci ha già segnato...
Però può almeno dirci chi toglierebbe alla Roma.«Gervinho e Florenzi. L’azzurro mi piace tantissimo. E’ bravo bravo. E ci ha già segnato due gol...».
Quindi abbiamo il titolo: Totti è scarso...Altra risata. «Ma no, si sa che lui è straordinario».
Dopo la Roma arriva un’altra sosta per le nazionali. Quanto incide davvero sul rendimento di un calciatore alla ripresa nel proprio club?«Intanto alla mia Colombia manca un punto per qualificarsi al Mondiale. Dobbiamo farlo nelle prossime due sfide contro Cile e Paraguay. Più che a livello fisico, le trasferte intercontinentali pesano soprattutto sulla testa, sui ritmi e metodi di lavoro».
Davvero tutta questa trattativa per la cessione della maggioranza azionaria al gruppo di Thohir non vi condiziona in alcun modo?«Davvero. Non ci penso e non chiedo nemmeno informazioni ai dirigenti. Come sempre, Moratti sceglierà il meglio per l’Inter».
Curiosità finale. Ma perché lei esulta a spallate soltanto con Palacio?«Perché Rodrigo mi diceva sempre che sono grosso e che con una spallata potevo farlo cadere per terra. Credo che la prima volta sia successo dopo un mio assist per un suo gol. Giusto contro la Roma».
© RIPRODUZIONE RISERVATA