"Nelle squadre in cui ho giocato ho vinto dei titoli, nel Boca, ma soprattutto nel Porto, dove nel giro di tre anni e mezzo ho portato a casa con i miei compagni ben 9 trofei. Ora voglio vincere qui e sono convinto che ciò accadrà", parola di Fredy Guarin, a Inter Channel, nel corso di Prima Serata, in onda quest'oggi dalle ore 21.
ultimora
Guarin: “Ho già parlato con Ranieri. Ho vinto ovunque, vincerò anche qui”
“Nelle squadre in cui ho giocato ho vinto dei titoli, nel Boca, ma soprattutto nel Porto, dove nel giro di tre anni e mezzo ho portato a casa con i miei compagni ben 9 trofei. Ora voglio vincere qui e sono convinto che ciò accadrà”,...
Da giocatore del Porto, Fredy ha avuto come allenatore André Villas Boas, vecchia conoscenza nerazzurra: "Per ora, da quando è stato ufficializzato il mio arrivo qui, non ci ho ancora parlato, ma presto lo farò e per prima cosa lo ringrazierò per tutto quello che ha fatto per me. Sarà una chiacchierata divertente, perché non è solo un bravo tecnico ma anche una brava persona. Adesso, però, prima di tutto mi dedicherò a parlare con Claudio Ranieri... (sorride, ndr), il mio nuovo allenatore: un po', ovviamente, ho già avuto modo di parlarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA