Il mercato è agli archivi, ma c'è spazio per alcuni retroscena. Ne parla a TuttoMercatoWeb.com l'uomo che muove i fili del Galatasaray. Ali Guven, intermediario di mercato e consulente della società turca. Da Astori a Ranocchia. Fino al presente di Wesley Sneijder.
ultimora
Guven: “Sneijder un pilastro del Gala. Ranocchia? Costava troppo e…”
Il mercato è agli archivi, ma c’è spazio per alcuni retroscena. Ne parla a TuttoMercatoWeb.com l’uomo che muove i fili del Galatasaray. Ali Guven, intermediario di mercato e consulente della società turca. Da Astori a Ranocchia....
Guven, partiamo da Sneijder. Un pilastro della vostra squadra."Sì, un giocatore molto importante per noi. Un pilastro, un tassello fondamentale. E' felice al Galatasaray, non ci lascerà".
Eravate su Ramirez a gennaio prima dell'infortunio?"Non è una pista che abbiamo preso in considerazione".
Però eravate forti su Ranocchia."Vero. Ma costava troppo. E così la società s'è ritirata, scegliendo di non approfondire l'argomento".
Un rimpianto?"Davide Astori. La prima scelta, ancora prima di Ranocchia. Ma il presidente Cellino si è opposto, facendo sapere che avrebbe ceduto il giocatore solo a titolo definitivo. La trattativa era stata impostata sulla base di un prestito".
Idee che ritorneranno?"Al momento no. Per ora le trattative sono congelate. E il Galatasaray vuole andare avanti in Champions il più possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA